Al momento dell'iscrizione occorre specificare l'eventuale fruizione di dieta speciale per motivi etico-religiosi e/o per motivi sanitari, per la quale è necessario allegare idonea certificazione medica in corso di validità.
I dati contenuti nella richiesta di iscrizione saranno trasmessi al gestore del "Portale Genitori" per la gestione informatizzata del servizio. Si raccomanda allo scopo la correttezza dei dati inseriti.
L'eventuale credito residuo sul borsellino elettronico del servizio, presente al termine di ogni anno scolastico, resta a disposizione per l'anno scolastico successivo.
Le presenze in mensa verranno prenotate automaticamente sulla base dei giorni indicati in fase di iscrizione al servizio senza nessuna necessità di comunicazione da parte del genitore/tutore.
Il genitore/tutore dovrà invece segnalare l’eventuale assenza al servizio di refezione entro le ore 9.00 del mattino, secondo le modalità contenute nella scheda informativa che spiega nel dettaglio il funzionamento del sistema informatizzato di gestione della mensa scolastica.