Accoglienza e sterilizzazione gatti

Pubblicata il 07/08/2019

CERCASI CASA TEMPORANEA PER FAR CRESCERE GATTINI ABBANDONATI

Ogni anno nei Comuni della Pedemontana nascono centinaia di gattini destinati a essere abbandonati e a morire di stenti.

L’unica speranza di sopravvivenza che hanno è che qualcuno li trovi e li ponga in salvo fino alla loro adozione in una famiglia.

Il gruppo di volontari, amanti degli animali e dei gatti in particolare, non riesce ad accoglie tutti i cuccioli. Da qui la richiesta di aiuto a tutta la cittadinanza per trovare loro una casa, o un'ospitalità temporanea per il tempo necessario a trovare loro una famiglia.

A chi desidera aiutare verrà fornita assistenza, e se necessario, i prodotti alla cura e sostentamento degli animali.

L’unico metodo per impedire questo fenomeno ed il conseguente randagismo con le problematiche di igiene e sanità pubblica ad esso legate è la sterilizzazione.

Ora, grazie ai volontari, sterilizzare è più semplice di quello che pensi!

PER OGNI INFORMAZIONE IN MERITO CONTATTA IL 347 2999341

Allegato LOCANDINA STERILIZZAZIONE.pdf 784.07 KB