Fornitura libri di testo alunni iscritti alle scuole primarie a.s. 2019/20

Pubblicata il 22/05/2019

L’Amministrazione Comunale, attenendosi a quanto stabilito dalla Legge Regionale n. 16 del 27.04.2012, provvederà alla fornitura gratuita dei libri di testo delle scuole primarie alle sole famiglie degli alunni residenti a Borso del Grappa, mediante il sistema della cedola libraria, garantendo la libera scelta del fornitore da parte delle famiglie stesse.

Le cedole sono scaricabili dal sito istituzionale. Dopo aver scaricato e stampato la cedola, sarà possibile recarsi direttamente presso il libraio di fiducia per ordinare i libri.

I genitori degli alunni non residenti, ma frequentanti una scuola primaria avente sede nel territorio di Borso del Grappa, sono invitati di rivolgersi al proprio Comune di residenza per avere indicazioni sulla fornitura dei libri e delle cedole librarie.

In allegato, le cedole suddivise per classe.

Si resta a disposizione per eventuali ulteriori informazioni e chiarimenti:
Servizi scolastici: 0423/914525 - scuolaecultura@comune.borsodelgrappa.tv.it

Allegato Cedola classe 1.pdf 199.68 KB