Descrizione
L’IPA Terre di Asolo e Montegrappa organizza n. 5 appuntamenti dedicati agli operatori turistici del territorio. Gli incontri sono mirati alla conoscenza delle proposte già attive sul territorio, alla costruzione di nuove attività e alla condivisione completa di tutte le esperienze per poter promuovere il territorio al meglio per le prossime attività promozionali:
04/03/2024 ore 15.00 - 17.00
CAVASO DEL TOMBA - Sala consiliare del Comune
DMS (Destinazion Management System): Cos’è? Come Funziona? Opportunità!
Veneto Card - nuova forma di promo - commercializzazione
Opportunità per le imprese - Servizi, bandi e finanziamenti a sostegno delle imprese
11/03/2024 ore 15.00 - 17.00
BORSO DEL GRAPPA - Sede Consorzio Vivere il Grappa
Prodotto Turistico: Sport. Vieni a conoscere le esperienze ed i servizi in ambito sportivo, che il nostro territorio offre: bike, volo libero, trekking...
18/03/2024 ore 15.00 - 17.00
MASER - Sala Riunioni - Comune di Maser
Prodotto Turistico: Enogastronomia. Vieni a conoscere le esperienze e le degustazioni di vino e prodotti tipici che si possono fare nelle Terre di Asolo e Monte Grappa.
27/03/2024 ore 9.00 - 17.00
USCITA FORMATIVA
Prodotto Turistico: Cultura. Vieni a visitare le meraviglie culturali, come Villa di Maser, Asolo, Memoriale Brion e Gypsotheca Canova. Illustrazione dei servizi offerti ai turisti.
03/04/2024 ore 15.00 - 17.00
PIEVE DEL GRAPPA - Sala Consiliare - Palazzo Reale
Comunicazione e Marketing nel Turismo: Acquisisci le conoscenze sulle applicazioni per valorizzare il tuo brand, il tuo servizio e il tuo territorio per essere competitivo nel mondo del turismo.
Per iscrizioni e informazioni scrivete a: segreteria@ipaasolomontegrappa.it