Provincia di Treviso - Regione Veneto

Rimborso/trasferimento credito mensa inutilizzato

Gli utenti del servizio di ristorazione scolastica, in caso di:
  • termine ciclo di studi dello studente
  • passaggio dello studente ad Istituto scolastico fuori dal Comune
  • rinuncia al servizio di mensa
possono richiedere all'Ente il rimborso, o il trasferimento ad altro figlio, del saldo attivo sul borsellino elettronico del servizio informatizzato di mensa.

L’importo minimo oggetto di rimborso è pari al costo vigente di un singolo pasto. Il termine per la presentazione dell'istanza è fissata al 15 luglio di ciascun anno scolastico (deliberazione della Giunta Comunale n. 54 del 25/05/2020).

La richiestà di rimborso/trasferimento può essere inoltrata esclusivamente in modalità online tramite il sito internet del Comune nella sezione “Istanze on-line

La procedura richiede l'accesso all'area riservata "Servizi al cittadino" tramite: 
Si ricorda che l'eventuale credito residuo presente sul borsellino elettronico al termine di ogni anno scolastico resta a disposizione per quello successivo.

Gli Uffici rimangono a disposizione per ogni chiarimento ai seguenti recapiti:
  • 0423/914525 int. 2 - Ufficio Servizi Scolastici (dal lunedì al venerdì, dalle 9.30 alle 12.30)
  • 0423/910451 - Biblioteca Comunale (lunedì, mercoledì e venerdì, dalle 15.30 alle 18.30)


DOCUMENTI E MODULISTICA
Guida n. 1 - Istruzioni per inviare le istanze online
torna all'inizio del contenuto