Provincia di Treviso - Regione Veneto

Mensa scolastica

 

Il servizio di mensa, per gli anni scolastici 2018/19 - 2019/20 - 2020/21 - 2021/22, è stato affidato alla ditta Camst Soc. Coop. a r.l. con sede legale in via Tosarelli n. 318 - fraz. Villanova 40055 Castenaso (BO) codice fiscale 00311310379 – partita IVA 00501611206, giusta determinazione del Responsabile del Servizio n. 221 del 13/07/2018. 
 



MODALITA’ DI FRUIZIONE DEL SERVIZIO
L'iscrizione al servizio mensa è obbligatoria per ogni anno scolastico e può essere inoltrata esclusivamente in modalità online tramite il sito internet del Comune nella sezione “Istanze on-line.

La procedura di iscrizione richiede l'accesso all'area riservata "Servizi al cittadino". I genitori privi di credenziali (utente e password) o SPID dovranno:

  1. effettuare la registrazione nel sito internet del Comune alla voce “Cittadino” e attendere mail di conferma iscrizione (procedura necessaria solo per chi non fosse è in possesso delle credenziali)
  2. effettuare successivamente l'iscrizione al servizio mensa scolastica nella sezione “Istanze on-line

A fondo pagina, alla voce "Documenti e modulistica", sono presenti le guide che illustrano dettagliatamente i passaggi da eseguire per la registrazione al sito e per l'inoltro di un'istanza on-line.
 



Accedi al PORTALE GENITORI per la gestione del servizio
 


CREDENZIALI DI ACCESSO AL PORTALE MENSA: rimangono attive le credenziali già in possesso. Per i nuovi iscritti al Portale Genitori, invece, le stesse saranno inviate via mail all’indirizzo indicato sull'istanza di iscrizione al servizio.

Consulta la scheda informativa che spiega nel dettaglio il funzionamento del nuovo sistema di gestione della mensa scolastica.
 



DOCUMENTI E MODULISTICA

torna all'inizio del contenuto