COMUNE DI BORSO DEL GRAPPA
Sito istituzionale

Seguici su

Bando di concorso per l’assegnazione di dieci borse di studio per percorsi di formazione triennale in “operatori del legno”

Pubblicata il 26/07/2022

L'Associazione di categoria Rete Imprese Dolomiti - Casartigiani di Belluno, ha indetto un bando di concorso per la concessione di n. 10 borse di studio di € 1.000,00 per gli iscritti al primo anno del percorso di qualifica professionale triennale in "Opertori del legno" presso la Scuola del Legno di Centro Consorzi a Sedico (BL).

L’iniziativa è finalizzata a fornire un concreto aiuto economico a assegnare alle famiglie degli studenti sulla base di criteri di natura economica (n. 5 borse di studio in base all’ISEE), di distanza geografica (n. 3 borse di studio in base alla distanza scuola-famiglia) e a premiare gli studenti più meritevoli (n. 2 borse di studio in base al voto conseguito agli Esami della Scuola secondaria di primo grado / scuole medie).

Per ogni informazione in merito si invita a prendere visione del bando allegato.

Allegato BANDO.pdf 228.84 KB

Categorie Bandi