COMUNE DI BORSO DEL GRAPPA
Portale istituzionale

Seguici su

MODIFICA BANDO - 2^ Edizione Borsa di Studio a Laureati "Francesca Sartori"

Pubblicata il 30/06/2023
Dal 30/06/2023 al 30/11/2023

Il Comune di Borso del Grappa ha indetto la 2^ Edizione del Bando Borsa di Studio per Laureati "Francesca Sartori". Il fondo è stato istituito grazie ad un contributo donato dalle aziende Ecoricerche Sicurezza S.r.l. ed Ecoricerche S.r.l. ed intitolato alla cittadina Sartori Francesca, prematuramente mancata nell’anno 2019.

Beneficiari
Possono presentare domanda i laureati in possesso dei seguenti requisiti:
  1. residenza anagrafica nel Comune di Borso del Grappa al momento della presentazione dell’istanza,
  2. aver conseguito uno dei seguenti titoli di Laurea nel periodo dal 01/04/2022 al 30/11/2023 con una votazione compresa fra 100 e 110 con lode:
  • Laurea Magistrale/Specialistica Biennale o a Ciclo Unico del nuovo ordinamento,
  • Laurea triennale del nuovo ordinamento.
Criteri e assegnazione del contributo
Il Comune provvederà a stilare una graduatoria in base al merito nel rispetto dei criteri fissati all’art. 3 del Bando ed il contributo sarà concesso nelle seguenti misure:
  1. € 500,00 ai laureati con Laurea Magistrale/Specialistica Biennale o a Ciclo Unico,
  2. € 300,00 ai richiedenti che hanno conseguito la Laurea Triennale nel caso in cui il numero delle domande dei laureati di cui al punto 1) ammesse a contributo sia inferiore a 10, salva l’ipotesi in cui l’amministrazione decida discrezionalmente di rimpinguare il budget iniziale al fine di soddisfare un maggior numero di richieste,
  3. nel caso in cui i laureati con Laurea Magistrale/Specialistica Biennale o a Ciclo Unico beneficiari della borsa di studio siano inferiori a dieci, i successivi assegnatari in possesso di laurea triennale percepiranno comunque una borsa di studio pari ad € 300,00;
Presentazione Istanza
L’istanza deve essere compilata esclusivamente mediante la sezione Istanze on-line del sito internet comunale entro il giorno 30-11-2023.
Si fa presente che l’accesso alla sezione Istanze on-line può essere effettuato tramite SPID o CIE sul portale dell’Ente alla pagina:
https://www.comune.borsodelgrappa.tv.it/zf/index.php/suap/informazioni/informazioni-attivita/tipo/12/id/78
.

Per qualsiasi informazione contattare:
  • Ufficio Servizi Scolastici dal lunedì al venerdì dalle ore 9.30 alle ore 12.30 - tel. 0423.561106 int. 2 – Email scuolaecultura@comune.borsodelgrappa.tv.it;
  • la Biblioteca Comunale lunedì dalle ore 15.30 alle ore 18.30 – tel. 0423/910451.
Ulteriori informazioni sono reperibili nel bando allegato.
 

Allegati

Nome Dimensione
Allegato BANDO.pdf 264.27 KB
Allegato BANDO.PDF 132.72 KB

Categorie Bandi

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto