Workshop gratuito - Il ruolo della cultura nella riserva della biosfera MAB Unesco Monte Grappa

Pubblicata il 12/10/2021
Dal 19/10/2021 al 19/10/2021

A tutti gli operatori del mondo della Cultura.

Il 15 settembre 2021 il Monte Grappa è stato proclamato Riserva della Biosfera secondo il programma MAB Unesco. Un riconoscimento importante per il territorio, che ci permette di farci conoscere in tutto il mondo.

Dobbiamo però prepararci per accogliere nel migliore dei modi le opportunità che tale riconoscimento può portare.

Per questo con la collaborazione di Gianesin Canepari & Partner, grazie ai fondi FSE, possiamo avviare percorsi formativi, esperenziali e operativi al fine di organizzare l’offerta culturale del territorio interessato.

Se vuoi saperne di più ti aspettiamo
Martedì 19 ottobre 2021 - ore 18.30
presso la Sala Fornace Via Strada Muson 2c - Asolo

L’iscrizione è obbligatoria:
MailScanner has detected definite fraud in the website at "forms.gle". Do not trust this website: https://forms.gle/eL4tKhpBMBPNC2ZV6

Allegato LOCANDINA.pdf 2.19 MB