Buono Libri Regione Veneto a.s. 2021/22: Requisiti di accesso

Pubblicata il 05/07/2021

Si comunica che a breve la Giunta Regionale avvierà le procedure per l'adozione del provvediamento contenente i criteri e modalità di concessione (Bando) del contributo regionale "Buono libri e Contenuti didattici alternativi" per l'anno scolastico-formativo 2021-2022.

In osservanza di quanto disposto dal D.L. 16/07/2020 n.76 "Misure urgenti per la semplificazione e l'innovazione digitale", per ottenere il suindicato beneficio i richiedenti devono essere in possesso dell'identità digitale: SPID (Sistema Pubblico d'Identità Digital), CIE (Carta d'identità Elettronica) o CNS (Carta Nazionale dei Servizi), necessaria per accedere ai servizi online della pubblica amministrazione.

Si chiede ai soggetti interessati all'ottenimento del contributo di provvedere all'attivazione di uno degli strumenti sopra citati al momento dell'apertura del bando.