Ti aspetto fuori

Pubblicata il 28/06/2021

Partono il 6 luglio i laboratori e le attività del progetto "Ti aspetto fuori", iniziativa promossa dalle Politiche Giovanili del Servizio Sociale del Grappa in collaborazione con la Cooperativa Le Esse, rivolta ai ragazzi e alle ragazze dai 14 ai 17 anni che desiderano scoprire il territorio, prendersi cura di spazi comuni e condividere nuove esperienze creative.

ATTENZIONE: i posti sono limitati e previa iscrizione, perciò se hai dai 14 ai 17 anni e sei residente a Borso, Castelcucco e Pieve del Grappa, puoi iscriverti alle prime attività che partiranno a Borso (Bike Park, Murales, Arrampicata ed Equitazione).

A seguire altre accattivanti proposte saranno realizzate a Castelcucco e a Pieve del Grappa
. Affrettati: divertimento garantito!

Per info ed iscrizioni:

telefono: 349 8785044 (solo messaggi)

mail: smello@laesse.org

Allegato TI ASPETTO FUORI_BORSO_bikepark.png 666.69 KB