Ti ascolto - Spazio psico-educativo per genitori

Pubblicata il 13/04/2021

“Ti ascolto” è il Gruppo Facebook dell’Unità Operativa Infanzia, Adolescenza e Famiglia dell’Azienda Ulss 2 che ha come obiettivo il supportare i genitori nella relazione con i propri figli attraverso uno spazio psico-educativo social.
Il Gruppo è dedicato ai genitori di ragazzi preadolescenti e adolescenti (tra gli 11 e i 18 anni) delle scuole dei Comuni afferenti all’Azienda Ulss2.
Ai genitori sarà data la possibilità di un contatto diretto con psicologi ed educatori sia tramite “stanze” dedicate sia tramite messaggi attraverso la chat Facebook Messenger.
Lo staff di “Ti Ascolto” è disponibile per dialoghi on line e colloqui con i genitori nei giorni di lunedì, martedì, giovedì e venerdì dalle 13.30 alle 14.30.

In allegato la locandina.

Allegato Locandina.pdf 625.48 KB