Prenotazione vaccinazione Covid-19

Pubblicata il 01/04/2021

Dal 1° aprile 2021 la Regione Veneto ha istituito un portale unico per la vaccinazione raggiungibile all'indirizzo  https://vaccinicovid.regione.veneto.it/ da cui sarà possibile scegliere l'Azienda ULSS di riferimento e prenotare la vaccinazione semplicemente avendo a disposizione il codice fiscale della persona interessata.

L'ordine di vaccinazione, disponibile nella piattaforma, rispetterà il Piano vaccinale.

Consulta QUI il piano vaccinale della Regione Veneto per sapere quando inizierà la campagna di vaccinazione della tua categoria.

Le persone ultraottantenni e 70-79enni in difficoltà con la prenotazione online possono rivolgersi all'Ufficio Anagrafe previo appuntamento da prendere telefonando al numero 0423561106 int. 2 (si raccomanda di limitare a casi di effettiva necessità).

Riproduci il video allegato per istruzioni dettagliate in merito:

Categorie Informazioni