Macellazione suini per uso domestico - Corsi gratuiti

Pubblicata il 20/10/2020

A partire dalla stagione 2020-2021 in TUTTI i Comuni dell'AULSS 2 MARCA TREVIGIANA la macellazione dei suini a domicilio potrà essere effettuata da una "persona formata" senza la visita veterinaria.

Chi fosse interessato ad acquisire la qualifica può farlo partecipando al corso gratuito  che prevede il rilascio di regolare attestato.

A causa dell'intensificarsi della diffusione delle positività della Covid-19 è stato pubblicato il DPCM del 18 ottobre 2020, che stabilisce "Misure urgenti di contenimento del contagio sull'intero territorio nazionale" ed integra il DPCM di pari contenuto del 13 ottobre 2020.

Il nuovo provvedimento ha stabilito la sospensione dello svolgimento in aula dei corsi suddetti, garantendo tuttavia da parte degli organizzatori la medesima formazione tramite corso a distanza.

Gli Utenti che nel frattempo si siano iscritti per le date in prenenza saranno contattati dall'ente organizzatore.

Per informazioni ed iscrizioni consultare la locandina sottostante indicante, per sede, i numeri telefonici ed indirizzi e-mail attraverso i quali ci si può prenotare per la partecipazione del corso gratuito.

Allegato LOCANDINA.pdf 121.3 KB
Allegato NOTA SOSPENSIONE CORSI IN PRESENZA.pdf 381.64 KB