Centri Estivi e Bonus Baby Sitter

Pubblicata il 29/05/2020

Si avvisano le famiglie che l’Amministrazione Comunale sta organizzando i Centri Estivi per bambini e ragazzi, appena possibile verranno fornite tutte le informazioni.

Si informa, inoltre, che le famiglie possono richiedere il "Bonus Baby Sitter" di € 1.200,00 per i figli di età inferiore ai 12 anni, bonus che potrà essere utilizzato anche per pagare il costo dei centri estivi. La domanda va inoltrata online sul sito dell'Inps (www.inps.it).
Chi è interessato potrà avere maggiori informazioni sul bonus partecipando alla video-conferenza GRATUITA in programma per mercoledì 10 giugno alle ore 20.30, tenuto da un esperto in materia. L'accesso al video-incontro va prenotato entro il giorno precedente scrivendo una mail a mgenovese@laesse.org o mandando un messaggio whatsapp al n. 3938275840