Esercizi commerciali e di servizio - Modulo comunicazione orari di apertura

Pubblicata il 20/05/2020

Al fine di consentire, nell’immediato della ripresa delle attività, un accesso ordinato agli esercizi commerciali e di servizio, si fa presente che, ai sensi dell'Ordinanza del Presidente della Regione n. 48 del 17 maggio 2020, lett. E) rubricata "Orari e giornate degli esercizi commerciali e di servizio", possono essere modificati gli orari di apertura delle attività commerciali, previa comunicazione al Comune, senza limite di durata giornaliera e senza limitazione per le giornate festive, per il periodo fino al 02/06/2020, termine di efficacia dell'ordinanza.

Si allega modello di comunicazione da presentare al Comune tramite PEC all'indirizzo protocollo.comune.borsodelgrappa.tv@pecveneto.it, o tramite portale telematico SUAP UNIPASS.

Allegato COMUNICAZIONE ORARI DI APERTURA.pdf 166.72 KB