Decreto Rilancio: pubblici esercizi esonerati da TOSAP e COSAP. Facsimile domanda

Pubblicata il 20/05/2020

Ai sensi del D.L. 34/2020, “Decreto Rilancio”, le imprese di pubblico esercizio sono esonerate dal pagamento della tassa per l'occupazione di spazi e aree pubbliche (TOSAP) e dal canone per l'occupazione di spazi e aree pubbliche (COSAP).

L'agevolazione temporanea, riconosciuta fino al 31 ottobre 2020, è concessa al fine di sostenere e promuovere la ripresa delle attività economiche e turistiche, fortemente danneggiate dall’emergenza da Covid-19.

Le domande di nuove concessioni per l’occupazione di suolo pubblico, ovvero di ampliamento delle superfici già concesse devono essere presentate, sulla base delle disposizioni normative, in via telematica, allegando la sola planimetria e senza pagamento del bollo.

Si allega facsimile richiesta.

Allegato RICHIESTA OCCUPAZIONE SUOLO PUBBLICO.pdf 45.6 KB