COMUNE DI BORSO DEL GRAPPA
Sito istituzionale

Raccolta fondi per la popolazione Ucraina

Pubblicata il 16/03/2022

Il Comune di Borso del Grappa ha attivato un conto corrente bancario finalizzato alla raccolta di fondi per sostenere le spese legate all’accoglienza dei profughi ucraini che giungono nel nostro Comune e per garantire loro una permanenza decorosa e dignitosa.

Alla luce della gravissima situazione umanitaria in atto, che col passare dei giorni sta assumendo contorni e dimensioni sempre più preoccupanti, l’Amministrazione Comunale intende assicurare soccorso e assistenza alla popolazione Ucraina in fuga dal conflitto, invitando la  cittadinanza a dare ulteriore prova della generosità già dimostrata in questi anni difficili.

Coloro che intendano fornire un aiuto prezioso contribuendo ai costi di accoglienza dei profughi, possono effettuare le proprie donazioni sul conto corrente attivato presso la Tesoreria Comunale, Banca Intesa Sanpaolo S.p.A.

L’Iban per effettuare le donazioni è:
  IT44G0306964707100000300043

Chi deciderà di offrire il proprio contributo potrà inserire nella causale l’oggetto del versamento "Raccolta fondi popolazione Ucraina".

L'Amministrazione comunale ringrazia per la solidarietà.