Donazioni liberali per l’acquisto di Tablet/PC per studenti del territorio

Pubblicata il 31/03/2020

La Scuola sta vivendo un periodo di particolare difficoltà: non solo le attività didattiche in presenza risultano sospese, ma le relazioni tra alunni e docenti e tra alunni e alunni, fondamentali per crescere e apprendere, risultano difficili. Spesso le famiglie non sono sufficientemente attrezzate: mancano PC, tablet, le connessioni non sono scontate, ecc.

A tale proposito, l'Istituo Comprensivo Statale di Pieve del Grappa ha lanciato una raccolta fondi dedicata all’acquisto di strumentazioni informatiche che possano aiutare i nostri ragazzi a rimanere “connessi” con la Scuola.

Per effettuare una donazione, è possibile utilizzare le seguenti coordinate bancarie:
Istituto Comprensivo di Pieve del Grappa
IT30M0306964707100000046005 - Banca Intesa Sanpaolo
Causale: Donazione liberale gestione emergenza da COVID 19 - acquisto tablet/PC per alunni - didattica a distanza

L'Istituto comprensivo ringrazia per l'attenzione e per gli aiuti che vorrete accordare.