Riapertura biblioteca comunale dal 13 maggio 2020

Pubblicata il 11/05/2020

SI AVVISANO GLI UTENTI CHE LA BIBLIOTECA COMUNALE RIAPRIRA' A PARTIRE DA MERCOLEDI' 13 MAGGIO 2020 CON I CONSUETI ORARI.

A seguito dell'ordinanza del Presidente della Regione Veneto del 3 maggio 2020, è consentita la riapertura delle biblioteche PER LE SOLE ATTIVITA' DI PRESTITO E RESTITUZIONE.

La consegna e la restituzione dei volumi dovrà avvenire con modalità idonee ad evitare qualsiasi rischio di contagio e pertanto dovranno essere rispettate precise norme di comportamento di seguito illustrate:
  • Entra una persona alla volta. In attesa del tuo turno per entrare mantieni la distanza di sicurezza di almeno due metri dagli altri utenti.
  • Per l'accesso ai locali è obbligatorio indossare mascherina e guanti
  • Pulisci le mani o i guenti prima di entrare con il gel disinfettante messo a disposizione
  • Restituisci i materiali nei contenitori appositamente indicati e non ai bibliotecari
  • E' preferibile prenotare on line o telefonicamente i documenti che desideri prendere in prestito.
  • Telefona o scrivi se hai bisogno di consulenza, non fermarti troppo al bancone del prestito.

Per informazioni o prenotazioni:
  • catalogo della biblioteca disponibile a questo link
  • mail a biblioteca@comune.borsodelgrappa.tv.it
  • telefono 0423 910451 (durante gli orari di apertura)
  • whatsapp 351 9578578