Premio imprenditoria femminile 2021 ''Il valore della creatività delle donne''

Pubblicata il 25/10/2021

Il Comitato per la promozione dell’Imprenditoria Femminile e la Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura di Treviso-Belluno hanno istituito il premio “Il valore della creatività delle donne” dotato di un fondo di € 15.000,00 e destinato a 5 imprese femminili delle province di Treviso e Belluno che abbiano attivato processi di cambiamento positivo in uno o più ambiti aziendali, applicando, sviluppando e valorizzando, con creatività, all’interno della propria azienda, competenze di carattere tecnico-digitale e/o umanistico-relazionale.

Il percorso attivato deve essersi tradotto in un plusvalore distintivo nel prodotto e/o servizio offerto oppure nella gestione dei processi aziendali (produzione, commercializzazione, marketing, risorse umane, Customer Social Responsability, Total Quality…)

Bando e modalità di partecipazione sono reperibili nel sito della Camera di Commercio

La domanda di partecipazione dovrà essere presentata entro lunedì 06/12/2021.

PER INFORMAZIONI:
Camera di Commercio di Treviso - Belluno