Contributo Centri Estivi 2021

Pubblicata il 13/05/2021

L'Amministrazione Comunale ha stabilito di concedere un contributo economico alle famiglie a sostegno della spesa di partecipazione dei minori ai centri estivi patrocinati dall'Ente.

Le offerte estive individuate per l'anno in corso, all'interno del territorio comunale, sono:
  • "Sport e Natura" di A.S.D. Conca Verde Nuoto (Per iscrizioni clicca qui)
  • "Un'estate Meravigliosa" di A.S.D. Grappa Gravity Games (Per iscrizioni clicca qui)

I criteri di concessione del contributo economico sono i seguenti:
  • residenza anagrafica nel Comune del minore e del richiedente il contributo al momento della presentazione dell’istanza
  • età del/i minore/i per il/i quale/i si richiede il contributo compresa tra i 3 e i 14 anni
  • possesso di un’attestazione ISEE in corso di validità ex D.P.C.M. 159/2013 inferiore a € 35.000,00
  • non è richiesto l’ISEE per i minori portatori d’handicap (L. 104/1992 – art. 3 comma 1 - 3)
  • termine presentazione richieste 30/07/2021 (ore 12:00 termine perentorio)
  • importo del contributo € 35,00/settimana per tempo pieno, € 25,00/settimana per tempo ridotto
  • periodo coperto dal contributo 28/06/2021 - 30/07/2021
Nel caso in cui le domande ammesse a finanziamento risultino complessivamente di importo eccedente rispetto ai fondi disponibili il contributo economico è ridotto in misura proporzionale.

La richiesta di contributo va obbligatoriamente presentanta tramite il sito internet comunale, sezione Istanze on-line dal 24/05/2021 al 30/07/2021 (ore 12:00 termine perentorio).

La procedura richiede l'accesso all'area riservata "Servizi al cittadino" tramite:
  • SPID - Sistema Pubblico di Identità Digitale (Consulta la procedura per ottenere lo SPID al seguente link https://www.spid.gov.it/richiedi-spid)
  • Credenziali (utente e password) se già in possesso. Dal 1° marzo 2021 infatti non è più possibile ottenere le credenziali per l'accesso ai siti internet delle Pubbliche Amministrazioni. I cittadini possono utilizzare quelle attualmente in essere fino alla naturale scadenza e comunque non oltre il 30 settembre 2021.

Link presentazione richiesta di contributo https://www.comune.borsodelgrappa.tv.it/c026004/zf/index.php/suap/informazioni/informazioni-attivita/tipo/12/id/75

Allegato ASD Conca Verde Nuoto.pdf 1.19 MB
Allegato ASD Grappa Gravity Games.pdf 1.48 MB