Centri Estivi 2022

Pubblicata il 16/05/2022
Dal 16/05/2022 al 30/09/2022

L'Amministrazione Comunale ha stabilito di concedere un contributo economico alle famiglie a sostegno della spesa di partecipazione dei minori ai centri estivi patrocinati dall'Ente.

Le offerte estive individuate per l'anno in corso, all'interno del territorio comunale, sono:
  • "Sport e Natura" di A.S.D. Conca Verde Nuoto (per iscrizioni clicca qui)
  • "Amicizia all'aperto" di A.S.D. Grappa Gravity Games (per iscrizioni clicca qui)

I criteri di concessione del contributo economico sono i seguenti:
  • residenza anagrafica nel Comune del minore e del richiedente il contributo al momento della presentazione dell’istanza
  • età del/i minore/i per il/i quale/i si richiede il contributo compresa tra i 3 e i 14 anni
  • possesso di un’attestazione ISEE in corso di validità ex D.P.C.M. 159/2013 inferiore a € 35.000,00
  • non è richiesto l’ISEE per i minori portatori d’handicap (L. 104/1992 – art. 3 comma 1 - 3)
  • termine presentazione richieste 30/09/2022
  • importo del contributo € 35,00/settimana per tempo pieno, € 25,00/settimana per tempo ridotto

I criteri di priorità in caso di domande eccedenti rispetto i fondi disponibili sono i seguenti:
  1. primo criterio di priorità: minori portatori di handicap,
  2. secondo criterio di priorità ISEE in ordine crescente,
  3. in caso di parità di valore ISEE verrà data precedenza all’ordine cronologico di presentazione delle richieste.
Modalità di presentazione istanza
Le istanze di contributo possono essere presentate dal 01-06-2022 al 30-09-2022 online utilizzando il seguente link  https://www.comune.borsodelgrappa.tv.it/zf/index.php/suap/informazioni (l'istanza sarà visibile dal 1 giugno).
Si fa presente che l’accesso alla sezione Istanze on-line può essere effettuato esclusivamente tramite SPID o CIE.

Per ulteriori informazioni consultare i volantini ed i l bando allegato.

Allegato BANDO.pdf 266.97 KB
Allegato Volantino Bike Park.pdf 285.97 KB