COMUNE DI BORSO DEL GRAPPA
Sito istituzionale

Detrazione spese mensa scolastica e trasporto - anno 2021

Pubblicata il 17/01/2022

Si avvisano i genitori che è possibile richiedere al Comune di Borso del Grappa l’attestazione delle spese sostenute nel corso dell'anno 2021 per la fruizione del servizio di mensa scolastica e trasporto scolastico.

La richiesta può essere inoltrata esclusivamente in modalità online tramite il sito internet del Comune.

La procedura richiede l'accesso all'area riservata "Servizi al cittadino" solo tramite SPID o CIE (carta d'identità elettronica).

Per effettuare la richiesta il procedimento è il seguente:
  1. accedere alla richiesta di inserimento istanze online a questo link
  2. dal menù "Servizi Scolastici" scegliere "Richiesa attestazione spesa mensa scolastica" o "Richiesa attestazione trasporto scolastico"
  3. procedere con l'inserimento dei dati richiesti. Al termine fare click su "Invia Istanza" e successivamente "Consegna Istanza".
Si invita l'utente alla consultazione della Guida n. 2 - Istruzioni per inviare le istanze online

L’Ufficio rimane a disposizione per ogni chiarimento ai seguenti recapiti:
- 0423/914525 int. 2 (Ufficio Servizi Scolastici – dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 12.30)