Detrazione spese mensa scolastica e trasporto - anno 2021
Pubblicata il 17/01/2022
Si avvisano i genitori che è possibile richiedere al Comune di Borso del Grappa l’attestazione delle spese sostenute nel corso dell'anno 2021 per la fruizione del servizio di mensa scolastica e trasporto scolastico.
La richiesta può essere inoltrata esclusivamente in modalità online tramite il sito internet del Comune.
La procedura richiede l'accesso all'area riservata "Servizi al cittadino" solo tramite SPID o CIE (carta d'identità elettronica).
Per effettuare la richiesta il procedimento è il seguente:
L’Ufficio rimane a disposizione per ogni chiarimento ai seguenti recapiti:
- 0423/914525 int. 2 (Ufficio Servizi Scolastici – dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 12.30)
La richiesta può essere inoltrata esclusivamente in modalità online tramite il sito internet del Comune.
La procedura richiede l'accesso all'area riservata "Servizi al cittadino" solo tramite SPID o CIE (carta d'identità elettronica).
Per effettuare la richiesta il procedimento è il seguente:
- accedere alla richiesta di inserimento istanze online a questo link
- dal menù "Servizi Scolastici" scegliere "Richiesa attestazione spesa mensa scolastica" o "Richiesa attestazione trasporto scolastico"
- procedere con l'inserimento dei dati richiesti. Al termine fare click su "Invia Istanza" e successivamente "Consegna Istanza".
L’Ufficio rimane a disposizione per ogni chiarimento ai seguenti recapiti:
- 0423/914525 int. 2 (Ufficio Servizi Scolastici – dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 12.30)

