Detrazione spese mensa scolastica - anno 2019

Pubblicata il 01/07/2020

Si avvisano in genitori che è possibile richiedere al Comune di Borso del Grappa l’attestazione delle spese sostenute nel corso dell'anno 2019 per la fruizione del servizio di mensa scolastica.

La richiesta può essere inoltrata esclusivamente in modalità online tramite il sito internet del Comune.

La procedura richiede l'accesso all'area riservata "Servizi al cittadino". I genitori, privi di credenziali (utente e password) o SPID devono preventivamente effettuare la registrazione nel sito internet alla voce “Cittadino” e attendere mail di conferma iscrizione (procedura necessaria solo per chi non fosse in possesso delle credenziali).

Per i genitori già in possesso delle credenziali di accesso o SPID devono:
  1. accedere alla richiesta di inserimento istanze online a questo link
  2. dal menù "Servizi Scolastici" scegliere "Richiesa attestazione spesa mensa scolastica"
  3. procedere con l'inserimento dei dati richiesti. Al termine fare click su "Invia Istanza" e successivamente "Consegna Istanza".

L’Ufficio rimane a disposizione per ogni chiarimento ai seguenti recapiti:
- 0423/914525 (Ufficio Servizi Scolastici – dal lunedì al venerdì, dalle 9.30 alle 12.30)
- 0423/910451 (Biblioteca Comunale – il lunedì, mercoledì e venerdì, dalle 15.30 alle 18.30)