Contributo Regionale Buono Scuola - Anno scolastico 2019/20

Pubblicata il 24/02/2020

Si informa che è stato riaperto il termine per la compilazione delle domande per l'accesso al contributo regionale Buono-Scuola.

Il buono scuola è un contributo regionale per la copertura parziale delle spese di iscrizione e frequenza e di attività didattica e di sostegno rivolto a studenti residenti nella Regione Veneto, che hanno frequentato nell'anno scolastico 2019/2020 istituzioni scolastiche statali, paritarie e non paritarie (incluse nella'albo regionale delle "Scuole non paritarie"), istituzioni formative accreditate dalla Regione Veneto.

Le domande dovranno essere compilate dai richiedenti, esclusivamente via web, dal 02/03/2020 al 02/04/2020 ore 12:00, (termine perentorio)L'istruttoria relativa al contributo sarà svolta direttamente dalla Regione.

Tutte le istruzioni per la compilazione delle domande sono reperibili nella pagina internet http://www.regione.veneto.it/istruzione/buonoscuolaweb

Allegato LOCANDINA.pdf 1.13 MB

Categorie Contributi