Contributo Regionale Buono Scuola - Anno scolastico 2020/21

Pubblicata il 26/04/2021

Con Deliberazione della Giunta regionale n. 431 del 06/04/2021 è stato approvato il bando per la concessione del contributo regionale "Buono-Scuola" dell'anno scolastico formativo 2020-2021, destinato agli studenti delle Istituzioni primarie e secondarie di primo e di secondo grado del sistema di istruzione e formazione.

Il buono scuola è un contributo regionale per la copertura parziale delle spese di iscrizione e frequenza e di attività didattica e di sostegno rivolto a studenti residenti nella Regione Veneto, che hanno frequentato istituzioni scolastiche statali, paritarie e non paritarie (incluse nell'albo regionale delle "Scuole non paritarie"), istituzioni formative accreditate dalla Regione Veneto.

Le domande dovranno essere compilate dai richiedenti, esclusivamente via web, dal 18/05/2021 al 28/06/2021(ore 12:00 termine perentorio), utilizzando la propria identità digitale SPID (Sistema Unico d'Identità Digitale), CIE (Carta d'Identità Elettronica) o CNS (Carta Nazionale dei Servizi)

L'istruttoria relativa al contributo sarà svolta direttamente dalla Regione.

Tutte le informazioni per la compilazione della domanda sono reperibili nella pagina internet della Regione Veneto a decorrere dal 18 maggio 2021.

Allegato LOCANDINA.pdf 132.02 KB

Categorie Contributi