Fornitura libri di testo alunni scuole primarie a.s. 2020/21 - Cedole librarie

Pubblicata il 09/06/2020

L’Amministrazione Comunale, attenendosi a quanto stabilito dalla Legge Regionale n. 16 del 27/04/2012, provvederà alla fornitura gratuita dei libri di testo delle scuole primarie ai soli alunni residenti a Borso del Grappa, mediante il sistema della cedola libraria, garantendo la libera scelta del fornitore da parte delle famiglie, stabilita dalla normativa regionale.

Per l'a.s. 2020/21, a differenza degli anni precedenti, l'Ente non ha previsto la possibilità di delegare il Comune all'acquisto dei libri. Pertanto il genitore dovrà stampare la cedola libraria di interesse in relazione alla classe da frequentare, (allegata a fondo pagina), e consegnarla al libraio di fiducia per l'ordine dei libri.

I genitori degli alunni non residenti, ma frequentanti una scuola primaria avente sede nel territorio di Borso del Grappa, sono invitati di rivolgersi al proprio Comune di residenza per avere indicazioni in merito alla fornitura delle cedole librarie e dei libri di testo.

L'Ufficio servizi scolastici resta a disposizione per eventuali ulteriori informazioni e chiarimenti al n. 0423/914525 o all'indirizzo mail scuolaecultura@comune.borsodelgrappa.tv.it

In allegato, le cedole suddivise per classe.

Allegato Cedola classe 1.pdf 95.39 KB
Allegato Cedola classe 2.pdf 92.03 KB