Segreteria

Supporto tecnico, operativo e gestionale agli Organi di governo dell'Ente nell'azione amministrativa


Competenze

L'Ufficio svolge mansioni di segreteria generale dell'Ente:

  • raccolta atti normativi
  • assistenza agli organi collegiali
  • gestione degli atti deliberativi
  • gestione all’albo pretorio della documentazione di competenza
  • gestione dei servizi connessi all’attività della Giunta e del Consiglio comunale (adunanze, convocazioni, tenuta atti, ecc.)
  • adozione delle attività connesse allo status di amministratore comunale (aspettativa, permessi, assenza dal lavoro, indennità di carica, presenza, aggiornamento, divieto di cumulo, indennità di missione, diritto di visione atti, ecc.)
  • tenuta dei rapporti con l’Agenzia Autonoma dei Segretari Comunali
  • rilevazioni statistiche correlate al proprio servizio
  • adozione di tutti gli atti amministrativi ed attività per la funzionalità del servizio

Tipologia di organizzazione

Ufficio

Area di riferimento

Amministrativa

Area Amministrativa

Responsabile

Maurizio Sacchet

Segretario Comunale e Responsabile Area Amministrativa

Persone

Moira Poggiana

Personale dell’ufficio Segreteria

Servizi collegati

Categoria:

Richiedere l'accesso agli atti

Servizio per esercitare il proprio diritto a richiedere, prendere visione ed, eventualmente, ottenere copia dei documenti amministrativi

Categoria:

Prenotazione appuntamento

Servizio per la richiesta di appuntamenti presso gli uffici comunali.

Sede principale

Sede comunale

Piazza Guglielmo Marconi, 10

Contatti

Segreteria

Ulteriori informazioni

Lunedì - mercoledì - giovedì 09.30 - 12.30


Pagina aggiornata il 09/01/2025

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