Segreteria

Supporto tecnico, operativo e gestionale agli Organi di governo dell'Ente nell'azione amministrativa


Competenze

L'Ufficio svolge mansioni di segreteria generale dell'Ente:
- raccolta atti normativi
- assistenza agli organi collegiali
- gestione degli atti deliberativi
- gestione all’albo pretorio della documentazione di competenza
- gestione dei servizi connessi all’attività della Giunta e del Consiglio comunale (adunanze, convocazioni, tenuta atti, ecc.)
- adozione delle attività connesse allo status di amministratore comunale (aspettativa, permessi, assenza dal lavoro, indennità di carica, presenza, aggiornamento, divieto di cumulo, indennità di missione, diritto di visione atti, ecc.)
- tenuta dei rapporti con l’Agenzia Autonoma dei Segretari Comunali
- rilevazioni statistiche correlate al proprio servizio
- adozione di tutti gli atti amministrativi ed attività per la funzionalità del servizio

Tipologia di organizzazione

Ufficio

Area di riferimento

Amministrativa

Area Amministrativa

Responsabile

Maurizio Sacchet

Segretario Comunale e Responsabile Area Amministrativa

Persone

Tutte le persone che fanno parte di questo ufficio:
Moira Poggiana

Poggiana – Personale dell’ufficio Segreteria

Sede principale

Sede comunale

Piazza Guglielmo Marconi, 10

Contatti

Ulteriori informazioni

Lunedì - mercoledì - giovedì 09.30 - 12.30

Pagina aggiornata il 16/02/2024

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