Mensa anno scolastico 2018/19 - Serata informativa - Mercoledì 12 settembre 2018

Pubblicata il 04/09/2018
Dal 12/09/2018 al 12/09/2018

Si informano tutti gli utenti del servizio di mensa scolastica che mercoledì 12 settembre 2018, presso il Municipio di Borso del Grappa, è stata organizzata una serata informativa per illustrare le nuove modalità di utilizzo del servizio stesso.
La serata si svolgerà con il seguente programma:
  • Ore 18.30 - Incontro dedicato agli utenti della scuola dell'Infanzia di S.Eulalia, della scuola primaria di Semonzo e della classe prima della scuola secondaria di primo grado;
  • Ore 20.00 - Incontro dedicato agli utenti della scuola primaria di Borso del Grappa (Tempo ordinario e Tempo pieno);
Le informazioni che verranno illustrate nei due incontri saranno le stesse ed uguali per tutti.
Per tutti coloro che non potessero partecipare, sarà disponibile, sul sito istituzionale, un'informativa che spiegherà le modalità di utilizzo del servizio di mensa scolastica.
Per ulteriori informazioni contattare i Servizi Scolastici:
  • tel. 0423/914525;
  • e-mail: scuolaecultura@comune.borsodelgrappa.tv.it