Spettacoli Teatrali per bambini - 30/06/18 I Tre Porcellini e 21/07/18 Il Baule Magico

Pubblicata il 18/06/2018

Gruppo Pantarei
I TRE PORCELLINI

SABATO 30 GIUGNO 2018
Anfiteatro di Villa Lunardi - ore 21.00

Dai 3 anni


Cosa può capitare se tre clown scappati da un circo ed un vecchio attore di teatro decidono di raccontare la famosa storia dei tre porcellini? Basta cambiare i nasi rossi in musi rosa ed ecco che la fiaba prende forma, con un lupo pronto a pavoneggiarsi e tre porcellini che danno vita ad una serie di gag e situazioni divertenti e surreali. Lo spettacolo, basato su giochi di teatro nel teatro, ritmi incalzanti e trovate della spettacolarità circense, racconta l’immortale storia dei tre porcellini in modo divertente ed accessibile, con quella comicità surreale e diretta che solo i clown possono regalare.

La fiaba originale è stata leggermente rivisitata in chiave circense, soprattutto all’inizio e nel finale, ma rimane invariato l’impianto tradizionale della storia che tutti noi conosciamo. La particolarità di questo allestimento è il forte coinvolgimento emotivo del pubblico, invitato ad interagire spontaneamente con i tre piccoli protagonisti nei loro differenti momenti di crescita. Lo spettacolo è inoltre accompagnato da musiche e canzoni originali.

IN CASO DI PIOGGIA LO SPETTACOLO SARA' SPOSTATO PRESSO LA SEDE DEGLI ALPINI DI SEMONZO



Gruppo Pantarei
IL BAULE MAGICO

SABATO 21 LUGLIO 2018
Anfiteatro di Villa Lunardi - ore 21.00

Dai 3 anni

Cresciuto in un vecchio orfanotrofio, fin da piccolo Max ha coltivato un solo desiderio: seguire le orme di suo nonno e diventare un giorno un grande mago. Assieme a Dany, la sua migliore amica, troverà nella soffitta della casa ereditata dal nonno un vecchio baule, dal quale usciranno palle volanti, candide colombe, mazzi di fiori, candele magiche… Un vero pozzo delle meraviglie!!! Quello che all’inizio sembrava un semplice sogno, un auspicio irrealizzabile, diverrà così una stupenda realtà, e Max e Dany potranno finalmente girare il mondo, incantando di magia tutti i bambini che incontreranno!!!

Una storia di amicizia impreziosita da una moltitudine di giochi ed effetti speciali, dai numeri di prestigio alle grandi illusioni, che riusciranno a creare fin dai primi istanti un’atmosfera magica e suggestiva.

IN CASO DI PIOGGIA LO SPETTACOLO SARA' SPOSTATO PRESSO
LA SCUOLA DELL'INFANZIA DI SANT'EULALIA

 

PER ULTERIORI INFORMAZIONI CONTATTARE LA PROLOCO DI BORSO DEL GRAPPA
info@prolocoborso.it
oppure via sms/whatsapp al numero 
3342553292

Allegati

Nome Dimensione
Allegato Spettacoli Teatrali Estate 2018.jpg 105.23 KB


Facebook Google+ Twitter
torna all'inizio del contenuto